Primavera, Sampdoria-Atalanta in streaming: come vedere la partita

highlights cronaca
© foto SampNews24

Sampdoria-Atalanta, sabato 14 settembre alle ore 17 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 1ª giornata del campionato Primavera 1

PRIMAVERA, SAMPDORIA-ATALANTA: SEGUI QUI LA DIRETTA

Si alza il sipario sul campionato Primavera 1 2019/20. La Sampdoria esordisce tra le mura del “Garrone” di Bogliasco contro i campioni in carica dell’Atalanta.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: dove vederla in streaming

Sampdoria-Atalanta andrà in scena sabato 14 settembre alle ore 17. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 16.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Avogadri; Maggioni, Rocha, Veips, Giordano; Pompetti, Brentan, Chrysostomou; Bahlouli, Balde, D’Amico. Allenatore: Cottafava.

ATALANTA (4-3-3): Ndiaye; Ghisalndi, Okoli, Ghut, Brogni; Da Riva, Gyabuaa, Colley; Cambiaghi, Piccoli, Traore. Allenatore:Brambilla.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Atalanta sarà arbitrata da Alberto Fiero di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bertelli di Busto Arsizio e Lorenzo Giuggioli di Grosseto.


Primavera, Sampdoria-Atalanta: i precedenti del match

Sarà l’ottavo precedente tra Sampdoria e Atalanta. Il bilancio è perfettamente in parità tra le due contendenti con tre vittorie a testa, un pareggio e tre sconfitte. L’ultima partita disputata ha visto la squadra di Brambilla imporsi sui blucerchiati con il risultato di 3-1.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!