Primavera, Sampdoria attenta a Italeng: l'Atalanta punta sul suo gioiello
Connettiti con noi

News

Primavera, Sampdoria attenta a Italeng: l’Atalanta punta sul suo gioiello

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si prepara ad affrontare l’Atalanta e spera di ottenere un altro successo dopo la vittoria contro la Juventus

La Sampdoria Primavera si prepara ad affrontare l’Atalanta. La squadra di Felice Tufano, uscita vittoriosa dal match contro la Juventus (4-1 in trasferta a Vinovo), vuole continuare la sua rincorsa alla vetta della classifica. La Sampdoria è quarta, a 13 punti con ancora una partita da recuperare, e ha messo nel mirino i prossimi due match per dare una vera svolta al suo campionato.

Il prossimo avversario, a dispetto della classifica che lo vede al 13esimo posto, è l’Atalanta. I nerazzurri sono usciti vincitori dal confronto contro il Torino (4-0) e vogliono centrare il secondo successo consecutivo. L’arma più pericolosa è Italeng, autore in 20 minuti di una preziosa doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.