Primavera, Sampdoria-Cagliari in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Cagliari in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Cagliari, sabato 29 settembre alle ore 15 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 3ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria ospita il Cagliari sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco per la terza giornata del campionato Primavera 1. I blucerchiati vogliono un’altra vittoria dopo quella ottenuta mercoledì scorso in Coppa Italia contro il Parma, legittimata dalla rete di Cabral all’inizio del secondo tempo.


Primavera, Sampdoria-Cagliari: dove vederla in streaming

Sampdoria-Cagliari andrà in scena sabato 29 settembre alle ore 15 sul terreno di gioco del “R. Garrone” di Bogliasco. Il match sarà fruibile in differita e streaming su Sportitalia domenica 30 settembre alle ore 7. SampNews24.com seguirà dal vivo la partita e inizierà la diretta alle ore 13.


Primavera, Sampdoria-Cagliari: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Benedetti, Soomets, Canovi; Cappelletti, Stijepovic, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cabras; Kouadio, Ingrosso, Peressutti, Ladinetti; Cadili, Marongiu, Contini; Lombardi; Verde, Doratiotto. Allenatore: Canzi.


Primavera, Sampdoria-Cagliari: l’arbitro del match

La partita sarà diretta da Alberto Santoro di Messina, assistito da Vincenzo Madonia di Palermo e Francesco Cortese di Palermo.


Primavera, Sampdoria-Cagliari: il momento degli avversari

Sampdoria e Cagliari hanno finora compiuto lo stesso cammino in questo campionato affrontando Juventus e Inter. L’unico punto che le divide in classifica è frutto del pareggio tra blucerchiati e nerazzurri nell’ultimo turno disputato. Per i rossoblù doppia sconfitta.


Primavera, Sampdoria-Cagliari: i precedenti del match

Sono otto gli incroci ufficiali tra le formazioni Primavera di Sampdoria e Cagliari. Regna il totale equilibrio: tre vittorie per parte, due invece i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.