Primavera, Sampdoria-Empoli in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Primavera, Sampdoria-Empoli in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, domenica 8 marzo alle ore 14.30 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 22a giornata di Primavera 1

Impegnata domenica 8 marzo alle ore 14.30 contro i pari età dell’Empoli, la Primavera della Sampdoria tenterà di di allungare ulteriormente la striscia di risultati positivi e rimanere in corsa per i playoff.


Primavera, Sampdoria-Empoli: dove guardarla in streaming

Sampdoria-Empoli andrà in scena domenica 8 marzo alle ore 14.30. Il match sarà fruibile in streaming sul sito Sportitalia. SampNews24.com seguirà la sfida a partire dalle ore 12.30.


Primavera, Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (3-4-3): Raspa; Angilieri, Rocha, Veips; Brentan, Canovi, Francofonte, Siatonuis; Prelec, D’Amico, Baldé. Allenatore: Cottafava.

EMPOLI (3-4-1-2): Pratesi; Chinnici, Fradella, Viti, Donati; Belardinelli, Asllani, Sidibe; Leonardi; Cannavò, Merola. Allenatore: Buscè.


Primavera, Sampdoria-Empoli: l’arbitro del match

La sfida sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo di Como, coadiuvato dagli assistenti Davide Meocci e Costin Del Santo Spataru di Siena.


Primavera, Sampdoria-Empoli: i precedenti del match

Sarà il diciottesimo match tra Sampdoria ed Empoli. Il bilancio tra le mura di casa per i blucerchiati è di due vittorie, due sconfitte e quattro pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.