Primavera, Sampdoria-Genoa in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Primavera, Sampdoria-Genoa in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Genoa, venerdì 13 dicembre alle ore 14.30 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la dodicesima giornata di Primavera 1

La Sampdoria ospita il Genoa tra le mura del “Garrone” di Bogliasco per la dodicesima giornata del campionato Primavera 1.


Primavera, Sampdoria-Genoa: dove guardarla in streaming

Sampdoria-Genoa andrà in scena venerdì 13 dicembre alle ore 14.30. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 13.30.


Primavera, Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Avogadri; Siatounis, Rocha, Veips, Angileri; Chrysostomou, Brentan, Pompetti; Bahlouli, D’Amico, Prelec. Allenatore: Cottafava.

GENOA (4-3-1-2): Vodisek; Piccardo, Gasco, Serpe, Lisboa; Verona, Masini, Eboua; Zennaro; Klimavicius, Moro. Allenatore: Chiappino.


Primavera, Sampdoria-Genoa: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Genoa sarà diretta dall’arbitro Gino Garofalo di Torre del Greco, coadiuvato dagli assistenti Veronica Vettorel di Latina e Marco Carrelli di Campobasso.


Primavera, Sampdoria-Genoa: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Sampdoria e Genoa sono 25. Il bilancio verte leggermente a favore dei blucerchiati con nove vittorie, contro le otto conquistate dalla formazione rossoblù. Altrettanti i pareggi. L’ultimo successo del Genoa in casa della Sampdoria risale al 29 novembre 2017: a decidere la sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia Primavera furono le reti di Luca Zanimacchia e Claudio Micovschi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.