La Juventus avvisa la Sampdoria: «Vogliamo qualificarci primi o secondi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La Juventus avvisa la Sampdoria: «Vogliamo qualificarci primi o secondi»

Pubblicato

su

Matias Soulé, attaccante della Juve Primavera, ha rilasciato un’intervista. Le sue parole sulla stagione in Under 19

Matias Soulé, attaccante della Juventus Primavera alla vigilia del derby con il Torino, ha fatto il punto sul campionato Primavera avvisando anche la Sampdoria.

SPAL – «È stata una partita molto complicata, loro erano forti e troppo aggressivi. Abbiamo avuto qualche occasione nei primi minuti ma loro avevano più gamba, non abbiamo giocato la miglior partita di questo campionato. È stata una brutta prestazione».

BILANCIO PERSONALE – «Molto bene. Sto facendo quasi tutti i minuti per fortuna, l’anno scorso ho avuto qualche problema di infortunio dopo la pandemia. Ora sto bene fisicamente, posso fare di più e stare a un livello più alto».

DERBY COL TORINO – «È una partita speciale il derby. Dobbiamo essere perfetti. Abbiamo l’obiettivo di qualificarci primi o secondi. Vogliamo vincere queste due partite che sono due finali».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.