Primavera, Sampdoria-Lazio in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Lazio in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, venerdì 4 ottobre alle ore 14.30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la quarta giornata di Primavera 1

Dopo la sconfitta contro il Pescara, la Sampdoria ospita la Lazio per la quarta giornata del campionato Primavera 1 2019/20.


Primavera, Sampdoria-Lazio: dove vederla in streaming

Sampdoria-Lazio andrà in scena venerdì 4 ottobre alle ore 14.30. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 12.30.


Primavera, Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Maggioni, Rocha, Pastor, Ercolano; Pompetti, Brentan, Obert; Bahlouli, Prelec, Sabattini. Allenatore: Cottafava.

LAZIO (3-5-2): Alia; Gustavo, Armini, Kalaj; Ndrecka, Minala, Czyz, Falbo, De Angelis; Nimmermeer, Cerbara. Allenatore: Menichini.


Primavera, Sampdoria-Lazio: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Lazio sarà Daniele De Santis di Lecce, coadiuvato dagli assistenti Edoardo Federico Cleopazzo e Gianluca Matera di Castellammare di Stabia.


Primavera, Sampdoria-Lazio: i precedenti del match

Sei precedenti ufficiale tra Sampdoria e Lazio. Il bilancio è in perfetta parità con due vittorie e sconfitte per entrambe le compagini. Gli ultimi due match hanno visto i blucerchiati uscire vincenti per 3-1 tra le mura del “Garrone” e 1-0 in trasferta.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.