Primavera, Sampdoria-Napoli in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Napoli in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, domenica 3 marzo alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 21ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo la sconfitta beffa nel Derby della Lanterna, la Sampdoria affronta il Napoli tra le mura dello stadio “R. Garrone”. La sfida, valevole per la 21ª giornata di campionato, si profila come decisiva in ottica salvezza diretta per la squadra di Simone Pavan.


Primavera, Sampdoria-Napoli: dove vederla in streaming

Sampdoria-Napoli andrà in scena domenica 3 marzo alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 9.


Primavera, Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Casanova, Nobrega, Soomets; Bahlouli; Stijepovic, Scarlino. Allenatore: Pavan.

NAPOLI (4-3-1-2): D’Andrea; Senese, Manzi, Zanoli; Zedadka, Lovisa, Labriola, Mezzoni; Gaetano; Sgarbi, Palmieri. Allenatore: Baronio.


Primavera, Sampdoria-Napoli: l’arbitro del match

La direzione di Sampdoria-Napoli sarà affidata all’arbitro Enrico Maggio di Lodi, coadiuvato dagli assistenti Gabriele Bertelli e Moreno De Ambrosis di Busto Arsizio.


Primavera, Sampdoria-Napoli: il momento degli avversari

Periodo di alti e bassi per il Napoli, che ha cominciato l’anno nuovo in negativo con quattro sconfitte, un pareggio e solo due vittorie. La fine di febbraio è stata comunque positiva per la squadra di Roberto Baronio che, al netto della brutta prestazione contro la Roma – sconfitta per 5-1 -, ha conquistato due vittorie in casa contro Palermo e Udinese. A quota 28 punti, 9 in più della Sampdoria, il Napoli è settimo in classifica.


Primavera, Sampdoria-Napoli: i precedenti del match

Sono 5 gli incroci delle due formazioni in partite ufficiali. Il bilancio risulta molto favorevole alla Sampdoria, con 2 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta. La partita d’andata, giocata in trasferta, è terminata con il risultato di 0-0; risale al campionato 2017/18 l’unica sconfitta dei blucerchiati maturata per 3-1 in trasferta a Napoli.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.