Sampdoria, la Primavera risponde a Lanna: il futuro è programmazione
Connettiti con noi

News

La Primavera risponde a Lanna: il futuro passa dalla programmazione

Pubblicato

su

La Primavera della Sampdoria supera il Napoli e risponde presente a quanto affermato da Marco Lanna: il futuro è crescere i propri talenti

La Sampdoria Primavera torna al successo in campionato grazie alle reti di MontevagoLeonardi. Terzo posto meritato per la squadra di Felice Tufano che sembra quasi rispondere presente a quanto detto da Marco Lanna, ossia che il futuro è programmazione e giovani da lanciare dalla Primavera in prima squadra.

SENZA CESSIONE – «Ci dovremmo ridimensionare ancora un po, ma non per questo saremmo meno forti di altre. Ci sono formazioni che ci precedono con un monte ingaggi inferiore, come lEmpoli. Puoi sopperire con la programmazione. Qualche conferma, qualche giovane preso fuori, qualcuno promosso dalla Primavera, si può fare un bel lavoro. Sensi, poi, potrebbe avere riaperto una strada, quella della Samp come piazza per rilanciarsi o lanciarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.