Primavera, Sampdoria-Roma in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Primavera, Sampdoria-Roma in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, sabato 18 gennaio alle ore 11 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la quindicesima giornata di Primavera 1

La Sampdoria ospita la Roma tra le mura del “R. Garrone” di Bogliasco per la quindicesima giornata del campionato Primavera 1.


Primavera, Sampdoria-Roma: dove guardarla in streaming

Sampdoria-Roma andrà in scena sabato 18 gennaio alle ore 11. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 10.


Primavera, Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Angileri, Obert, Doda, Veips; Siatounis, Chrysostomou, Brentan; Bahlouli, D’Amico, Prelec. Allenatore: Cottafava.

ROMA (4-3-3): Cardinali; Parodi, Trasciani, Bianda, Calafiori; Simonetti, Nigro, Sdaigui; Riccardi, Tall, D’Orazio. Allenatore: De Rossi.


Primavera, Sampdoria-Roma: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Roma sarà Federico Fontani di Siena, coadiuvato dagli assistenti Roberto Fraggetta di Catania e Rosario Antonio Grasso di Acireale.


Primavera, Sampdoria-Roma: i precedenti del match

precedenti ufficiali tra Sampdoria e Roma sono 6. Il bilancio verte a favore dei giallorossi grazie alle tre vittorie ottenute, contro l’unica dei blucerchiati. Il successo risale agli ottavi di finale della Viareggio Cup del 2011, arrivato però ai calci di rigore dopo aver concluso in perfetta parità i tempi regolamentari e supplementari.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.