Primavera, Sampdoria-Roma in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Roma in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Roma, domenica 12 maggio alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 28ª giornata del campionato Primavera 1

La battuta d’arresto contro il Palermo non deve fermare il cammino della Sampdoria verso la salvezza. Il match casalingo contro la Roma è decisivo per allungare in classifica e scacciare lo spettro dei playout del campionato Primavera 1.


Primavera, Sampdoria-Roma: dove vederla in streaming

Sampdoria-Roma andrà in scena domenica 12 maggio alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 9.


Primavera, Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Giordano, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Benedetti; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

ROMA (4-3-3): Cardinali; Semeraro, Trasciani, Bianda, Greco J.; Riccardi, Pezzella, Darboe; Besuijen, Celar, Cangiano. Allenatore: De Rossi.


Primavera, Sampdoria-Roma: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Roma sarà arbitrata da Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato dagli assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Meocci di Siena.


Primavera, Sampdoria-Roma: il momento degli avversari

Negli ultimi cinque match disputati la Roma ha conquistato nove punti, frutto di tre pareggi e due vittorie. È attualmente terza in classifica con 48 punti, alle spalle dell’Inter con 56 e dell’Atalanta con 61.


Primavera, Sampdoria-Roma: i precedenti del match

Sarà il quinto scontro ufficiale tra Sampdoria Roma. Il bilancio è nettamente in favore della squadra giallorossa che conduce con tre vittorie e un pareggio. Nel girone d’andata la formazione di mister De Rossi si è imposta sui blucerchiati con un netto 4-1.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.