Primavera, Sampdoria-Roma in streaming: come vedere la partita

primaverea sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Roma, domenica 12 maggio alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 28ª giornata del campionato Primavera 1

La battuta d’arresto contro il Palermo non deve fermare il cammino della Sampdoria verso la salvezza. Il match casalingo contro la Roma è decisivo per allungare in classifica e scacciare lo spettro dei playout del campionato Primavera 1.


Primavera, Sampdoria-Roma: dove vederla in streaming

Sampdoria-Roma andrà in scena domenica 12 maggio alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 9.


Primavera, Sampdoria-Roma: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Giordano, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Benedetti; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.

ROMA (4-3-3): Cardinali; Semeraro, Trasciani, Bianda, Greco J.; Riccardi, Pezzella, Darboe; Besuijen, Celar, Cangiano. Allenatore: De Rossi.


Primavera, Sampdoria-Roma: l’arbitro del match

La gara tra Sampdoria e Roma sarà arbitrata da Sajmir Kumara di Verona, coadiuvato dagli assistenti Alberto Zampese di Bassano del Grappa e Davide Meocci di Siena.


Primavera, Sampdoria-Roma: il momento degli avversari

Negli ultimi cinque match disputati la Roma ha conquistato nove punti, frutto di tre pareggi e due vittorie. È attualmente terza in classifica con 48 punti, alle spalle dell’Inter con 56 e dell’Atalanta con 61.


Primavera, Sampdoria-Roma: i precedenti del match

Sarà il quinto scontro ufficiale tra Sampdoria Roma. Il bilancio è nettamente in favore della squadra giallorossa che conduce con tre vittorie e un pareggio. Nel girone d’andata la formazione di mister De Rossi si è imposta sui blucerchiati con un netto 4-1.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!