Primavera, Sampdoria-Spal: i convocati di Pedone - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Sampdoria-Spal: i convocati di Pedone

Pubblicato

su

Primavera: sono 21 i convocati della Sampdoria per la sfida di domani contro la Spal

L’Hellas Verona comanda la classifica in solitaria a 25 punti, ma tra il secondo posto e il quinto (quello attualmente occupato dalla Sampdoria) c’è solo un punto di distanza. La Primavera blucerchiata domani dovrà affrontare un’importante sfida d’alta quota contro i pari età della Spal, in settima posizione con due punti in meno: in caso di vittoria, la formazione guidata da mister Pedone potrebbe agganciare o superare le dirette concorrenti e scalare ancora la classifica.
CONVOCATI – Il fischio d’inizio al “Riccardo Garrone” di Bogliasco è fissato alle ore 14,30. Ecco la lista dei convocati – che vi riportiamo dal sito ufficiale – stilata dal tecnico doriano per la sfida casalinga di domani:

Portieri: Hutvagner, Piccardo.

Difensori: De Nicolo, Diaby, Ferrazzo, Gilardi, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Curito, Ejjaki, Gabbani, Tomic.

Attaccanti: Balde, Bozzi, Cuomo, Gomes Ricciulli, Testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.