Sampdoria Primavera, testa allo scontro diretto: la Roma nel mirino
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, testa allo scontro diretto: la Roma nel mirino

Pubblicato

su

Archiviata la vittoria contro il Milan, grazie alla doppietta di Siatounis, la Sampdoria punta lo scontro diretto contro la Roma

Tenere il passo dell’Inter, distanziare le inseguitrici, vincere il maggior numero di partite per restare in vetta alla classifica Primavera. Sono questi gli obiettivi della Sampdoria nel rush finale del campionato 2020/21. Il traguardo è vicino, ma non si può fare passi falsi.

La classifica parla chiaro. Inter (50), Sampdoria (49), Roma e Juventus (48). Fondamentale il prossimo impegno di campionato, in programma il 6 giugno alle ore 15 tra le mura del Garrone di Bogliasco. La squadra di Felice Tufano (uscita vittoriosa contro il Milan) incontrerà proprio i giallorossi. L’Inter giocherà, in anticipo, contro l’Empoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.