Primavera, Sampdoria-Torino in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Sampdoria-Torino in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Torino, venerdì 29 marzo alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 23ª giornata del campionato Primavera 1

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-TORINO

Dopo la sconfitta in trasferta contro l’Atalanta, la Sampdoria torna tra le mura del “R. Garrone” per affrontare il Torino. La sfida, valevole per la 23ª giornata di campionato, è fondamentale in chiave salvezza per la squadra di Simone Pavan.


Primavera, Sampdoria-Torino: dove vederla in streaming

Sampdoria-Torino andrà in scena venerdì 29 marzo alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 14.


Primavera, Sampdoria-Torino: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Hutvagner; Doda, Campeol, Farabegoli, Veips; Casanova, Nobrega, Soomets; Cappelletti; Yayi Mpie, Scarlino. Allenatore: Pavan.

TORINO (4-3-1-2): Gemello; Enrici, Singo, Sportelli, Gilli; De Angelis, Isacco, Onisa; Murati; Rauti, Belkheir.  Allenatore: Coppitelli.


Primavera, Sampdoria-Torino: l’arbitro del match

La direzione di Sampdoria-Torino sarà affidata all’arbitro Paride Tremolada di Monza, coadiuvato dagli assistenti Marco Ceccon e Alessandro Maninetti di Lovere.


Primavera, Sampdoria-Torino: il momento degli avversari

Il Torino sta disputando un ottimo campionato ed è in terza posizione dietro ad Atalanta e Fiorentina con 43 punti. Nelle ultime 10 partite la squadra di Federico Coppitelli ha totalizzato 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. L’ultima in ordine cronologico è stata la vittoria casalinga contro l’Udinese con il risultato di 4-3. Il bilancio in trasferta del Torino è nettamente positivo con 6 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.


Primavera, Sampdoria-Torino: i precedenti del match

Sono 24 gli incroci delle due formazioni in partite ufficiali. Il bilancio risulta nettamente favorevole al Torino con 14 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitta. La partita d’andata, giocata tra le mura di casa, è terminata con il risultato di 2-0; risale al campionato 2016/17 l’ultima vittoria della Sampdoria, vinta ai rigori e valida per i play off.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.