Sampdoria Primavera, Tufano: «Voglio un campionato di buon livello»
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Tufano: «Voglio un campionato di buon livello» – VIDEO

Pubblicato

su

Felice Tufano, tecnico della Sampdoria Primavera, ha fatto il punto della situazione in merito alla ripartenza del campionato. Le sue parole – VIDEO

Felice Tufano, tecnico della Primavera della Sampdoria, ha fatto il punto della situazione ai microfoni dei media blucerchiati in merito alla ripartenza del campionato. Le sue dichiarazioni.

RIPARTENZA – «Si riparte con la voglia e la determinazione di voler fare un campionato di un buon livello. Ci hanno penalizzato nelle prime tre gare giocate, le prestazioni erano di alto livello ma il risultato non ci ha dato giustizia. Oltre alla voglia di ripartire c’è la volontà di fare bene».

COMPONENTI SOCIETARIE – «Doveroso fare i complimenti alle componenti societarie che ci hanno permesso di non fermarci mai. Ce la siamo cavate con gruppi a volti numerosi e volte molto scarni. La qualità del lavoro non è mai scemata e i ragazzi non hanno mai perso la voglia di migliorarsi quotidianamente. Per questo abbiamo tanta voglia di tornare in campo per poter dimostrare la qualità della formazione che c’è stata in questo periodo. Vedremo se tutto questo lavoro ha portato beneficio nelle gare di campionato».

CALENDARIO – «Ci sono una serie di gare ravvicinate, inoltre avremo anche il turno di coppa Italia agli ottavi di finale. Per i primi due mesi avremo poco tempo da dedicare all’allenamento in se, saranno improntate quasi esclusivamente alla preparazione della gara. Noi pensiamo di poterci arrivare pronti perché i ragazzi ci hanno trasmesso questo segnale durante questa lunga sosta».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.