Primavera Sampdoria, una settimana per battere la Roma: il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, una settimana per battere la Roma: il punto

Pubblicato

su

Dopo il tour de force, con partite ogni tre giorni, la Sampdoria Primavera ha una settimana per preparare il confronto contro la Roma

La Roma, prossimo avversario della Sampdoria Primavera, scenderà in campo oggi alle ore 15 tra le mura di casa per affrontare l’Empoli. La compagine giallorossa è prima in classifica a 22 punti. La vittoria contro il Milan ha spinto la Sampdoria al secondo posto in classifica a soli due punti di distanza dalla Roma.

Se la squadra toscana dovesse tirare un brutto scherzo alla Roma, per la Sampdoria si aprirebbe la possibilità di puntare al sorpasso. I blucerchiati di Felice Tufano, diversamente dalle scorse settimane, hanno più tempo per studiare gli avversari e preparare la partita in programma tra le mura del Garrone domenica 28 febbraio alle 10.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.