Primavera, Sassuolo-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

© foto SampNews24

Sassuolo-Sampdoria, venerdì 5 ottobre alle ore 15 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 4ª giornata del campionato Primavera 1

Il Sassuolo ospita la Sampdoria sul terreno di gioco del “Ferrarini” di Castellarano per la quarta giornata del campionato Primavera 1. I blucerchiati cercano la prima vittoria dopo le sconfitte con Juventus, Cagliari e il pareggio contro l’Inter.


Primavera, Sassuolo-Sampdoria: dove vederla in streaming

Sassuolo-Sampdoria andrà in scena venerdì 5 ottobre alle ore 15 sul terreno di gioco del “Ferrarini” di Castellarano. Il match sarà fruibile in differita e streaming su Sportitalia venerdì 5 ottobre alle ore 17. SampNews24.com seguirà la partita e inizierà la diretta alle ore 13.


Primavera, Sassuolo-Sampdoria: le probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Turati; Agnelli, Fiorini, Ghion; Pilati, Ferraresi, Kolaj, Bartoli; Raspadori, Manzari, Viero. Allenatore: Morrone.

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Farabegoli, Veips, Campeol; Benedetti, Soomets, Ejjaki; Bahlouli, Stijepovic, Yayi Mpie. Allenatore: Pavan.


Primavera, Sassuolo-Sampdoria: l’arbitro del match

Il match tra Sassuolo e Sampdoria sarà diretto da Simone Sozza di Seregno, affiancato da Antonio Catamo di Saronno e Robert Avalos di Legnano.


Primavera, Sassuolo-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Sassuolo vola in questo avvio di campionato. Dopo la vittoria in rimonta per 5-3 contro la Roma in trasferta, la squadra di Stefano Morrone ha annichilito il Chievo, il Frosinone ed è stata fermata sul campo dell’Inter dove, nei minuti di recupero, dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, ha subito il pareggio per 2-2.


Primavera, Sassuolo-Sampdoria: i precedenti del match

Contro la Sampdoria, nello scorso campionato di Primavera 1, il Sassuolo ha collezionato un pareggio per 1-1 sul terreno del “R. Garrone” di Bogliasco e una vittoria, tra le mura di casa, con il risultato di 2-0.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Articolo precedente
giampaolo sampdoriaSamp, sono tre i ballottaggi in vista dell’Atalanta: i dubbi di Giampaolo
Prossimo articolo
Sampdoria nazionaleLa Sampdoria esulta: Caprari e Praet in nazionale