Primavera, si complica la pratica playoff: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, si complica la pratica playoff: la situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria primavera ha osservato ieri un turno di riposo, e ha dunque disputato una partita amichevole alle 15.00 in trasferta a Como, come riportato dal sito ufficiale della società.

Alla stessa ora si giocava però anche Sassuolo-Pro Vercelli, il recupero della 23.a e quart’ultima giornata del Campionato Primavera “Giacinto Facchetti”. Tale sfida era particolarmente importante, perchè un passo falso dei padroni di casa avrebbe permesso l’aggancio dei giovani blucerchiati; così non è stato, e i neroverdi hanno portato a casa i tre punti, con un sonoro 5-1 sugli ospiti. La situazione ora si fa decisamente complicata per la Samp: il Sassuolo ha infatti ristabilito i precedenti 4 punti di vantaggio, che diventano 5 se consideriamo gli scontri diretti.

Mancano tre giornate al termine della competizione, e con soli 9 punti in palio la rincorsa entra nella fase più difficile. Malgrado l’impegno, malgrado gli ottimi risultati, la pratica playoff è lontana dall’essere archiviata. Qui sotto la parte alta della classifica aggiornata:

 

 

1. Juventus…………53

2. Virtus Entella……51

3. Torino…………….50

4. Fiorentina……….46

5. Sassuolo…………45

6. Sampdoria……..41

7. Genoa…………….31

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.