Primavera, Siatounis: «Derby? Ho capito l’importanza, ma sono abituato» – VIDEO

Primavera, parla il giovane greco Antonios Siatounis: «Obiettivi? Vincere il campionato Under 18 e salire stabilmente in Primavera» – VIDEO

Antonios Siatounis, giocatore della Sampdoria Primavera, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club blucerchiato. Ecco le dichiarazioni del centrocampista greco:

«Sono arrivato l’anno scorso, lasciare tutto non è stato facile, sopratutto a 16 anni. Mi sono trovato subito bene qui in Italia, i compagni mi hanno aiutato tantissimo. Mio padre è stato un calciatore professionista, faceva il difensore centrale. Lui mi ha trasmesso la passione per il calcio, sono con la palla al piede da quando sono piccolo. In Grecia conoscevamo già la Sampdoria, grazie ai suoi ex giocatori greci. Quando sono arrivato in città ho subito capito l’importanza del derby, ma io sono abituato alle partite calde come Olympiakos-Panatinaikos. Quest’anno il mio obiettivo è vincere il campionato con l’Under 18, ma sono anche contento di giocare qualche partita con la Primavera, spero di finire con loro per essere pronto per l’anno prossimo».