Primavera, Siatounis in scadenza: la strategia della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Primavera, Siatounis in scadenza: la strategia della Sampdoria

Pubblicato

su

L’autore della doppietta della vittoria in Milan-Sampdoria Primavera è in scadenza di contratto: la società blucerchiata dovrà fare di tutto per trattenerlo

Antonis Siatounis tiene a galla la Sampdoria Primavera mettendo a segno la doppietta della vittoria contro il Milan. I suoi due gol permettono ai blucerchiati di restare attaccati all’Inter e puntare alla vetta della classifica, piazzamento ottimo in vista della fase finale del torneo.

Un problema che si affaccia nel futuro del club doriano è il contratto in scadenza del centrocampista classe 2002. Siatounis non è l’unico blucerchiato che la Sampdoria rischia di perdere a fine stagione (come lui Zovko e Obert) e dovrà fare di tutto per convincerlo a rinnovare, dato il valore del calciatore che ha già diversi club che lo tengono monitorato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.