Primavera, solo un punto al primo test: 1-1 a Vicenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, solo un punto al primo test: 1-1 a Vicenza

Pubblicato

su

Si è conclusa la partita d’apertura del campionato primavera Tim “Giacinto Facchetti”. La prima giornata è stata inaugurata dal match tra Vicenza e Sampdoria, disputatosi quest’oggi al ‘Comunale’ di Caldogno (VI). Confermato mister Pedone alla guida del team blucerchiato, che ha vissuto durante il periodo estivo numerosi innesti volti a migliorare l’organico e crescere dopo la precedente stagione, forse non all’altezza delle aspettative.

 

Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate, la partita è stata decisa in un solo minuto: rete di Paiolo per i biancorossi al 69′, a cui risponde subito Ejjaki, lanciato in profondità da Cioce (70′). Malgrado i tentativi nessuna delle due compagini riesce a portare a casa i tre punti, e la partita termina così 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.