Juventus Primavera, tegola in vista delle Final Eight: Cotter fa crack
Connettiti con noi

News

Juventus Primavera, tegola in vista delle Final Eight: un attaccante fa crack

Pubblicato

su

Il campionato Primavera sta volgendo al termine: tegola per la Juventus che perde un attaccante in vista delle Final Eight

Un’altra tegola per la Juventus Primavera di Andrea Bonatti in vista della fase finale Scudetto. Yannick Cotter ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, andando ad aggiungersi a Barrenechea e Fiumanò che nelle scorse settimane si era fermati per i medesimi infortuni.

Ottima notizia per i blucerchiati che, a loro volta, dovranno fare a meno di Nik Prelec per la fase finale della competizione. Domani la Sampdoria affronterà il Torino per consolidare le prime due posizioni in classifica. La Juventus invece andrà a far visita al Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.