Primavera TIM Cup, il Torino fa fuori la Samp 4-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera TIM Cup, il Torino fa fuori la Samp 4-0

Pubblicato

su

Primavera TIM Cup, il Torino umilia la Samp di Pedone 4-0 e la elimina dalla competizione

Si ferma qui il cammino in Primavera TIM Cup della Sampdoria. Questo pomeriggio i ragazzi di Ciccio Pedone hanno subito una pesante batosta dal Torino, un 4-0 che evidenzia la netta superiorità sul campo dei granata. Al “Don Mosso” di Venaria Reale, i padroni di casa partono subito forte con la doppietta di Berardi (8′ e 23′) e l’espulsione del blucerchiato Ricciulli che cambia le sorti della gara. Comunque, la Sampdoria non si dà per vinta e reagisce, ma al 15′ del secondo tempo Cioce manca il tap-in davanti alla porta. Da lì in poi il Torino prende in mano le redini della gara e la chiude con le reti di Tobaldo (19′) e D’Alena (25′).
LE PAROLE DI COPPITELLI – Agli ottavi di Primavera TIM Cup, così, accederanno i piemontesi. Il tecnico del Torino Federico Coppitelli ha elogiato così la prestazione dei suoi ragazzi: «Oggi mi interessava vedere il piglio della squadra di spessore – riporta toronews.it – abbiamo fatto vedere anche del buon calcio, cosa che ci viene meglio in trasferta che in casa. Abbiamo raggiunto la qualificazione, siamo contenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.