Primavera, Trapani-Samp: i convocati di Pedone - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, Trapani-Samp: i convocati di Pedone

Pubblicato

su

I convocati di Francesco Pedone per la trasferta a Trapani

Nuovo impegno in vista per la Primavera blucerchiata di Ciccio Pedone, che sta vivendo un periodo davvero ottimo di forma: la classifica è splendida, il Doria è terzo in classifica in piena zona playoff e la striscia di vittorie consecutive è tornata a quota due dopo la sconfitta di due turni fa contro il Cesena. La nuova conformazione del Girone A porta la Samp in tutta Italia e questa volta i giovani blucerchiati faranno tappa a Trapani per il 12.o turno di campionato.
TRAPANI-SAMP: I CONVOCATI DI PEDONE: Sono 20 i giocatori convocati da mister Pedone per la sfida di domani al “Sorrentino” di Trapani, ecco l’elenco che vi riportiamo dal sito ufficiale:

Portieri: Hutvagner, Piccardo.

Difensori: De Nicolo, Diaby, Ferrazzo, Gilardi, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Ejjaki, Gabbani, Tomic.

Attaccanti: Balde, Bozzi, Cuomo, Gomes Ricciulli, Testa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.