Sampdoria Primavera, Sepe annuncia: «Rottura del legamento crociato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Sepe annuncia: «Rottura del legamento crociato» – FOTO

Pubblicato

su

Alfonso Sepe, centrocampista della Sampdoria Primavera, ha comunicato su Instagram il brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi – FOTO

Il classe 2002 della Sampdoria Primavera, Alfonso Sepe, ha comunicato sul profilo Instagram l’entità del suo infortunio. Il centrocampista si è ritagliato qualche spezzone di gara nel corso del campionato e ha, dopo la brutta notizia, voluto mandare un messaggio ai compagni.

«ROTTURA DEL LEGAMENTO CROCIATO ANTERIORE. Un brutto infortunio che mi costringerà a stare lontano dal campo per un bel po’ di tempo; adesso è il momento di farsi forza e ritornare più forte di prima. Nel frattempo io faccio il tifo per voi…forza ragazzi!!». Questa la didascalia che compare nel post in cui il giovane ha annunciato l’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Sepe (@alfonso_sepe)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.