Primavera: Vrioni, Krapikas e Tomic convocati in Nazionale - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera: Vrioni, Krapikas e Tomic convocati in Nazionale

Pubblicato

su

Tris di convocazioni in Nazionale in casa Samp: i giovani Giacomo Vrioni, Titas Krapikas e Michal Tomic sono stati selezionati da Italia, Lituania e Slovacchia per gli impegni delle prossime settimane.

Per l’azzurro Vrioni si tratta dell’Under 19: il blucerchiato prenderà parte all’amichevole che l’Italia di Roberto Baronio giocherà il prossimo 11 agosto contro la Croazia a Manzano (UD). Per Krapikas invece, duplice impegno contro la Georgia: la formazione si ritroverà il 29 agosto e le due sfide si terranno i prossimi 2 e 4 settembre. Quanto a Tomic invece, secondo quanto riportato dal sito ufficiale, lui e la sua Slovacchia Under 18 prenderanno parte a un torneo internazionale alla memoria di Vaclav Jezec. Le avverasarie saranno Stati Uniti, Russia e Ungheria e la manifestazione si terrà fra il 16 e il 19 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.