PrimaveraTimCup: Sampdoria-Pescara 4-3 - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

PrimaveraTimCup: Sampdoria-Pescara 4-3

Pubblicato

su

Incredibile match quello giocato questa mattina dalla Primavera blucerchiata di Ciccio Pedone, che affrontava i pari età del Pescara nel primo turno della Coppa Italia Primavera.

Gara che si mette bene dopo pochi minuti, quando al 7′ è Vrioni che sblocca il match, ma due minuti dopo gli abruzzesi trovano il pari con Del Sole. Sale però in cattedra Testa che firma il 2-1 all’undicesimo minuto. Del Sole trova la doppietta a metà primo tempo ma nel finale di primo tempo Testa fa 3-2. Nella ripresa è ancora Testa che chiude il match sul 4-2 con la sua personale tripletta, ma i biancazzurri non si danno per vinti e con Mele trovano il gol del 4-3 nel forcing finale, senza però avere abbastanza tempo per tentare l’aggancio nel punteggio. 

Ecco riportato dal sito ufficiale il tabellino del match:

Sampdoria – 
Pescara 4-3

Reti: p.t. 7′ Vrioni, 9′ e 26′ Del Sole, 11′ e 39′ Testa; s.t. 20′ Testa, 47′ Mele.
Sampdoria (3-5-2): Piccardo; Oliana, Ferrazzo (31′ s.t. Romei) , Leverbe; Tomic (24′ p.t. Gilardi), Pastor Carayol, Cioce, Gabbani, Ejjaki (26′ s.t. Tessiore); Testa, Vrioni.
A disposizione: Bernini, Diaby, De Nicolo, Tissone, Balde, Bozzi, Cuomo, Curito.
Allenatore: Francesco Pedone.
Pescara (4-4-2): Giachetta; Maloku, Forte, Ferrini (1′ s.t. Delli Carri), Di Giacomo; Scimia (27′ s.t. Di Cerchio), Mele, Marcelli (22′ s.t. Capocasa), Battista; Del Sole, Acatullo.
A disposizione: Fargione, Diana, Marino, Mancini.
Allenatore: Davide Ruscitti.
Arbitro: Cipriani di Empoli.
Assistenti: Bercigli di Valdarno e Garzelli di Livorno.
Note: recupero 1′ p.t. e 3′ s.t.; terreno di giorno in sintetico.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.