2014

Primi obiettivi estivi: Samp su Nemanja Pejcinovic

Pubblicato

su

Con Mihajlovic la società deve ancora parlare, ma la Samp già guarda all’estate. E probabilmente anche al calciomercato, secondo quanto riportato da “France Football”. Secondo la rivista francese, i blucerchiati si sono aggiunti alla lunga lista di pretedenti per Nemanja Pejcinovic, centrale difensivo attualmente in forza al Nizza.

Il serbo – scuola Rad ed ex Stella Rossa di Belgrado – ha già deciso che non rinnoverà il contratto con il club francese, in scadenza nel giugno prossimo. Arrivato a Nizza nel 2010, Pejcinovic è inseguito da molte squadre europee. Classe 1987, pare che il St. Etienne sia in vantaggio nella corsa al serbo; tuttavia, la Samp ci prova, forte magari dell’avere ancora il connazionale Sinisa Mihajlovic in panchina.

Gli infortuni lo hanno limitato in quest’annata, ma l’anno scorso fu una delle colonne che consentì al Nizza di raggiungere un piazzamento in Europa League. Ora l’addio quasi certo alla Costa Azzurra: sarà lui il primo colpo blucerchiato della prossima estate?

Exit mobile version