Primo allenamento a Temù, domani doppia seduta - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primo allenamento a Temù, domani doppia seduta

Pubblicato

su

Giusto il tempo di scendere dal pullman, lasciare i bagagli in camera e prendere una boccata d’aria fresca. Marco Giampaolo non vuole perdere tempo e questo pomeriggio alle ore 18 ha dato inizio al primo allenamento del ritiro estivo blucerchiato.

Presso il centro sportivo di Temù, la Sampdoria ha svolto esercitazioni atletiche e di possesso palla, il tutto preceduto da una fase di riscaldamento in palestra. Aggregato ai compagni anche il nuovo colpo di mercato Daniel Pavlovic, che solo questa mattina aveva sostenuto le visite mediche a Genova. 

Dati tempi stretti, il nuovo mister ha potuto programmare una sola seduta, ma già dalla giornata di domani – come si apprende dal sito ufficiale – si riprenderà con il doppio appuntamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.