Primo colpo vicino: Samp a un passo da Mulè - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Primo colpo vicino: Samp a un passo da Mulè

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa al futuro e mette nel mirino il giovane difensore del Trapani Erasmo Mulè: l’accordo fra le società è vicino

Come ha assicurato Massimo Ferrero qualche giorno fa, la Sampdoria nel mercato di gennaio – che inizierà ufficialmente domani – non farà operazioni di rilievo, soprattutto in uscita. L’obiettivo è quello di mantenere integro il blocco che sta dando soddisfazioni a società e tifosi almeno fino a giugno, puntellando al massimo la rosa a disposizione del tecnico doriano Marco Giampaolo con l’innesto di uno o due giocatori di prospettiva che possano poi essere utili per le prossime stagioni.

Proprio questa è l’idea che sta guidando la Sampdoria nella trattativa per il promettente difensore del Trapani Erasmo Mulè. Classe ’99, il centrale si è imposto in prima squadra quest’anno dopo il salto dalla Primavera. Si tratta senza dubbio di uno dei giocatori più promettenti dell’intero campionato di Lega Pro, tanto che diverse squadre hanno già dimostrato interesse per il giocatore che quest’anno ha già messo a referto 20 presenze e 2 gol fra campionato e coppa. L’idea della Samp potrebbe essere quella di acquistare Mulè e lasciarlo maturare senza fretta in Sicilia, portandolo magari in estate in ritiro per farlo valutare da Giampaolo. L’accordo fra le società è vicino, la fumata bianca potrebbe arrivare presto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.