Primo Samp-Inter per Mazzoleni: con lui solo pareggi quest'anno - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Primo Samp-Inter per Mazzoleni: con lui solo pareggi quest’anno

Pubblicato

su

La gara di domenica sera tra Sampdoria e Inter vedrà sfidarsi due formazioni che non sono partite al meglio in questa Serie A 2016-2017. I nerazzurri hanno appena tre punti in più e la panchina di De Boer inizia a traballare, così l’olandese sarà costretto a fare risultato contro gli uomini di Giampaolo, che invece vengono da un pesante ko contro la Juventus e vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Questo delicato match è stato assegnato al signor Paolo Mazzoleni di Bergamo, che innanzitutto è al debutto con queste due squadre: mai un incontro tra Sampdoria e Inter è stato diretto da lui, ma il bilancio sorride alla compagine meneghina. Infatti, i precedenti sono composti da 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, mentre la Sampdoria con il fischietto bergamasco ha ottenuto solo 4 trionfi, conditi da 5 pareggi e 7 ko. 

Inoltre, il risultato al “Ferraris” sembra già scritto, ma nel calcio mai dire mai. Già, perchè Mazzoleni in questa stagione ha già arbitrato 7 gare (tra qualificazioni ai Mondiali, qualificazioni alla Champions League, Serie A ed Europa League), ma il loro esito finale è stato sempre lo stesso: il pareggio. Per dirla in termini da scommettitori, sono uscite sette “X” in sette partite. Di certo, però, dividersi la posta in palio non porterebbe giovamento a nessuna delle due squadre, che hanno entrambe bisogno dei tre punti per una svolta al loro inizio di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.