Primo Samp-Inter per Mazzoleni: con lui solo pareggi quest’anno

moviola udinese-sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La gara di domenica sera tra Sampdoria e Inter vedrà sfidarsi due formazioni che non sono partite al meglio in questa Serie A 2016-2017. I nerazzurri hanno appena tre punti in più e la panchina di De Boer inizia a traballare, così l’olandese sarà costretto a fare risultato contro gli uomini di Giampaolo, che invece vengono da un pesante ko contro la Juventus e vorranno riscattarsi davanti al proprio pubblico.

Questo delicato match è stato assegnato al signor Paolo Mazzoleni di Bergamo, che innanzitutto è al debutto con queste due squadre: mai un incontro tra Sampdoria e Inter è stato diretto da lui, ma il bilancio sorride alla compagine meneghina. Infatti, i precedenti sono composti da 7 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, mentre la Sampdoria con il fischietto bergamasco ha ottenuto solo 4 trionfi, conditi da 5 pareggi e 7 ko. 

Inoltre, il risultato al “Ferraris” sembra già scritto, ma nel calcio mai dire mai. Già, perchè Mazzoleni in questa stagione ha già arbitrato 7 gare (tra qualificazioni ai Mondiali, qualificazioni alla Champions League, Serie A ed Europa League), ma il loro esito finale è stato sempre lo stesso: il pareggio. Per dirla in termini da scommettitori, sono uscite sette “X” in sette partite. Di certo, però, dividersi la posta in palio non porterebbe giovamento a nessuna delle due squadre, che hanno entrambe bisogno dei tre punti per una svolta al loro inizio di campionato.

Articolo precedente
BogliascoBogliasco – Palombo a parte, domani rifinitura e conferenza stampa
Prossimo articolo
sampdoria maglia logoSampdoria Point: gli orari in occasione del match contro l’Inter