Priorità difesa: un centrale e due esterni per Rossi - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Priorità difesa: un centrale e due esterni per Rossi

Pubblicato

su

Secondo Il Corriere Mercantile la Sampdoria avrebbe già ricevuto le prime richieste di Delio Rossi per gli acquisti da effettuare nel mercato di riparazione. Il 6 gennaio si andrà allo Juventus Stadium per la prima volta nella storia dei blucerchiati, che l’anno scorso non ebbero l’occasione di calcare il prato del primo stadio di proprietà in Italia, e l’ex tecnico di Lazio e Fiorentina spera di poterlo fare con molti degli effettivi a disposizione.

Nel frattempo, però, Carlo Osti dovrà lavorare per rinforzare il reparto difensivo: è lì che Rossi ha chiesto di intervenire con priorità. Un centrale e due esterni, molto probabilmente, sono i giocatori che più servono a questa squadra. Andrea Costa è adattato a terzino sinistro da troppo tempo e per quanto abbia dichiarato di trovarsi bene dovrà prima o poi capire cosa vorrà fare da grande. Dall’altro lato la diatriba De SilvestriBerardi potrebbe risolversi con l’arrivo di un terzo a godere del litigio. Al centro invece Rossi ha notato la penuria di centrali: dopo Gastaldello e Rossini, infatti, la Sampdoria non dispone di un altro vero centrale, Costa a parte, che viene schierato nel quartetto titolare. Con Volta impegnato in Spagna e Mustafi confermatosi esterno di destra più che centrale, bisognerà intervenire sul mercato per questi aspetti. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.