D'Amico: «Sampdoria? Ricordo cosa fece Ranieri con me»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pro Sesto, D’Amico: «Sampdoria? Ricordo cosa fece Ranieri con me»

Pubblicato

su

Felice D’amico, attaccante della Pro Sesto in prestito dalla Sampdoria, ha parlato degli obiettivi per la nuova stagione

Felice d’Amico, attaccante della Sampdoria in prestito alla Pro Sesto, ha parlato ai microfoni della società lombarda. Ecco le sue dichiarazioni sul ritorno in Lombardia e sugli obiettivi della nuova stagione.

DICHIARAZIONI – «Ho già giocato qui da gennaio a giugno 2021, e per me è come essere tornato in famiglia. La Pro Sesto rappresenta soprattutto questa doppia dimensione, di realtà professionale che cerca di organizzare le cose al meglio da un lato, e di disponibilità e umanità dall’altro, che mi fa sentire come a casa. Guardando alla mia carriera fino a ora, dalle giovanili del Palermo a quelle dell’Inter, dalle esperienze al Chievo alla Sampdoria, dove sono stato anche aggregato anche alla prima squadra da mister Ranieri, fino alla Serie C col Gubbio, sono consapevole di aver dimostrato meno rispetto alle opportunità avute e a quanto avrei voluto. Tutto questo, però, è servito per farmi tornare qui con un’altra mentalità e con la voglia di costruire davvero qualcosa di importante con la maglia della Pro, a livello individuale ma soprattutto per aiutare la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.