Pro Sesto, follia D'Amico: multa e squalifica per il baby Sampdoria
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Follia D’Amico: multa e squalifica per il baby attaccante della Sampdoria

Pubblicato

su

D’Amico è stato squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata in Mantova-Pro Sesto: il comunicato sull’attaccante della Sampdoria

Felice D’Amico è stato squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata in Mantova-Pro Sesto. L’attaccante classe 2000 di proprietà della Sampdoria, inoltre, è stato sanzionato con un’ammenda da 5000 euro. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal Giudice Sportivo di Serie C.

COMUNICATO UFFICIALE – «per avere, al 45° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta gravemente antisportiva nei confronti di un calciatore avversario, contrastandolo con uso di forza eccessiva e mettendone a rischio l’incolumità fisica. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S., considerato che non risultano conseguenze a carico dell’avversario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.