Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Pro Sesto a valanga sul Renate: D’Amico decisivo per la vittoria

Pubblicato

su

Partita ricca di colpi di scena quella tra la Pro Sesto e il Renate: dal 3-0 per i padroni di casa al 4-3. Decisivo D’Amico

Partita da cardiopalma quella che ha visto protagonista la Pro Sesto in casa del Renate. La gara sembrava già decisa al 51esimo minuto di gioco con la squadra di casa si porta avanti di tre gol e gli avversari non sembrano trovare il modo di riaprire la contesa. Dal 59esimo in poi però si ribalta la situazione. Mattia Corradi accorcia sul 3-1 il risultato. Al 72esimo Nicolò Bruschi non sbaglia dal dischetto e porta il conto sul 3-2. Assalto finale della squadra ospite che agguanta il pareggio con Riccardo Capogna all’87esimo. La Pro Sesto vuole la vittoria e la trova grazie a Felice D’Amico. L’attaccante della Sampdoria, subentrato nel corso della seconda frazione di gioco, segna nel terzo minuto del recupero. Buona prestazione anche per Erik Gerbi in campo dal primo minuto. 

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.