PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Sampdoria: Jankto al posto di Candreva nel 4-4-1 di Ranieri, Gasperini lancia Lammers nel 3-4-2-1

L’Atalanta si presenta a questa sfida con il recupero in extremis di Malinovskyi che, però, partirà dalla panchina. In difesa, il trio Sutalo, Djimsiti, Palomino si schiererà davanti a Sportiello. A centrocampo Hateboer e Gosens sugli esterni, con quest’ultimo tallonato da Mojica; Freuler e Pasalic saranno, invece, i centrali. In attacco, Gomez e Ilicic sopporteranno Lammers, favorito su Zapata.

LEGGI ANCHE – Convocati Atalanta Sampdoria: le scelte degli allenatori

La Sampdoria di Claudio Ranieri potrà contare su Candreva, che ha recuperato e, quindi, si accomoderà in panchina. Solita linea a quattro formata da Bereszynski, Tonelli, Yoshida e Augello davanti ad Audero. Jankto e Damsgaard saranno gli esterni di centrocampo con Thorsby ed Ekdal centrali. In attacco, invece, Quagliarella sarà supportato da Ramirez.


Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Lammers. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.