PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Sampdoria: le scelte dei tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

PROBABILI FORMAZIONI Atalanta Sampdoria: Jankto al posto di Candreva nel 4-4-1 di Ranieri, Gasperini lancia Lammers nel 3-4-2-1

L’Atalanta si presenta a questa sfida con il recupero in extremis di Malinovskyi che, però, partirà dalla panchina. In difesa, il trio Sutalo, Djimsiti, Palomino si schiererà davanti a Sportiello. A centrocampo Hateboer e Gosens sugli esterni, con quest’ultimo tallonato da Mojica; Freuler e Pasalic saranno, invece, i centrali. In attacco, Gomez e Ilicic sopporteranno Lammers, favorito su Zapata.

LEGGI ANCHE – Convocati Atalanta Sampdoria: le scelte degli allenatori

La Sampdoria di Claudio Ranieri potrà contare su Candreva, che ha recuperato e, quindi, si accomoderà in panchina. Solita linea a quattro formata da Bereszynski, Tonelli, Yoshida e Augello davanti ad Audero. Jankto e Damsgaard saranno gli esterni di centrocampo con Thorsby ed Ekdal centrali. In attacco, invece, Quagliarella sarà supportato da Ramirez.


Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Sutalo, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Lammers. Allenatore: Gasperini.

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.