Probabili formazioni Bologna Sampdoria: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le scelte di Marco Giampaolo e De Leo per la 32a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Bologna nella 32a giornata di Serie A. In attacco solo conferme con Caputo che scenderà in campo per la sfida assieme a Sabiri e a Sensi. Anche la difesa che ha giocato contro la Roma dovrebbe essere confermata: Colley prenderà il suo posto con accanto Ferrari. Candreva e Thorsby a centrocampo con Rincon al posto di Ekdal.

Conferme anche per quanto riguarda il Bologna. De Leo sceglie Barrow e Arnautovic per fare male alla Sampdoria. Mediana a cinque con Schouten in cabina di regia aiutato da Aebischer e Svanberg. Difesa a tre composta da Theate, Medel e Soumaoro davanti a Skorupski.


Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le scelte degli allenatori

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Theathe, Medel, Soumaoro; Dijks, Svanberg, Schouten, Aebischer, Hickey; Barrow, Arnautovic. Allenatore: De Leo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi; Caputo, Sabiri. Allenatore: Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.