PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina Sampdoria: le scelte dei tecnici

streaming Udinese Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: Iachini conferma il 3-5-2 con Chiesa dall’inizio, nel 4-4-2 di Ranieri torna Tonelli

La Fiorentina si presenta al match con gli acciaccati Pezzella e Pulgar. Iachini conferma il 3-5-2 con Dragowski in porta. Difesa a tre composta da Milenkovic, Ceccherini in caso di forfait dell’argentino e Caceres. Linea a cinque di centrocampo formata da Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli e Biraghi. In attacco Iachini sceglie la coppia KouamèRibery.

LEGGI ANCHE – Convocati Fiorentina Sampdoria: le scelte degli allenatori

La Sampdoria dovrà fare a meno di Jankto e Colley, rimasti fuori dalla lista dei convocati. Ranieri si affida, quindi, alla difesa a quattro composta da Bereszynski, Yoshida, Tonelli e Augello. Esterni di centrocampo Candreva a destra e, probabilmente, Thorsby a sinistra, con Ekdal e Verre centrali. In attacco Quagliarella farà coppia con Bonazzoli.


Fiorentina-Sampdoria: le probabili formazioni

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Bonaventura, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Kouamè, Ribery. Allenatore: Iachini.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Verre, Thorsby; Quagliarella, Bonazzoli. Allenatore: Ranieri.