Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juventus Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Probabili formazioni Juventus Sampdoria Primavera: le scelte di Bonatti e Tufano in vista del match della 5a giornata

La Juventus si presenta al match contro i blucerchiati da settima potenza del campionato. Mister Bonatti dovrà fare a meno dell’infortunato Muharemovic, che sarà sostituito da Citi in difesa. Per il resto, confermati tutti i giocatori che hanno battuto l’Inter. 4-4-1-1 con Senko in porta, Savona, Nzouango, Citi e Turicchia saranno il quartetto difensivo; Mulazzi, Omic, Bonetti e Iling-Junior a centrocampo, con Hasa che agirà alle spalle dell’unica punta Turco.

La Sampdoria vuole trovare la vittoria e Felice Tufano riprendere in mano il bandolo della matassa. In porta il neo acquisto Esposito, difesa a specchio con la squadra partenopea formata dal veterano Aquino con Mane e Bonfanti; Yepes Laut dovrebbe guidare il centrocampo con Somma, Chilafi, Paoletti e Migliardi. Davanti Malagrida e Montevago deputati a offendere.


Probabili formazioni Juventus Sampdoria: le scelte di Bonatti e Tufano

JUVENTUS (4-4-1-1) Senko; Savona, Nzouango, Citi, Turicchia; Mulazzi, Omic, Bonetti, Iling-Junior; Hasa; Turco. All. Bonatti.

SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Bonfanti; Somma, Chilafi, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Malagrida, Montevago. Allenatore: Tufano.