News

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le scelte di Sarri e Giampaolo per la 36a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare la Lazio nella 36a giornata di Serie A. Marco Giampaolo dovrebbe confermare il modulo visto contro il Genoa a eccezione degli infortunati. Partendo dall’attacco, di nuovo panchina per Quagliarella. Unica punta: Caputo. Il centrocampo, a cinque, dovrebbe essere formato da Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby e Sabiri. La difesa, che ha giocato contro i rossoblù, dovrebbe essere confermata: Colley e Ferrari centrali tra Bereszynski e Augello.

Maurizio Sarri non dovrebbe discostarsi dalla formazione tipo: Strakosha in porta, difesa a quattro con Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic; in mezzo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Tridente pesante con Zaccagni, Anderson e Immobile.


Probabili formazioni Lazio-Sampdoria: le scelte degli allenatori

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Anerson. Allenatore: Sarri.

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

Exit mobile version