Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Napoli Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Napoli Sampdoria Primavera: le scelte di Nicolò Frustalupi e Felice Tufano per la sfida del Mapei Stadium, valida per la 2a giornata

È un Napoli a punteggio pieno quello che affronterà domani, partita in programma alle ore 15 tra le mura del Mapei Stadium, la Sampdoria di Felice Tufano. Il neo allenatore Nicolò Frustalupi, dopo la vittoria contro il Bologna vuole dare continuità alla scia di risultati positivi. Formazione con piccoli ritocchi dati gli ottimi risultati fin qui ottenuti: in porta dovrebbe scendere Pintodifesa a tre con Barba, Spedalieri e Costanzo; foltissimo centrocampo formato da Di Dona, Vergara, Tourè, Spavone e De Marco. Coppia d’attacco: D’Agostino e Ambrosino.

La Sampdoria vuole trovare la vittoria e Felice Tufano riprendere in mano il bandolo della matassa. In porta il neo acquisto Esposito, difesa a specchio con la squadra partenopea formata dal veterano Aquino con Mane e Bonfanti; Yepes Laut dovrebbe guidare il centrocampo con Somma, Chilafi, Paoletti e Migliardi. Davanti Malagrida e Montevago deputati a offendere.


Probabili formazioni Napoli Sampdoria: le scelte di Frustalupi e Tufano

NAPOLI (3-5-2): Pinto; Barba, Spedalieri, Costanzo; Di Dona, Vergara, Tourè, Spavone, De Marco; D’Agostino, Ambrosino. Allenatore: Frustalupi.

SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Bonfanti; Somma, Chilafi, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Malagrida, Montevago. Allenatore: Tufano.