Probabili formazioni di Pisa-Sampdoria: le scelte della 24esima giornata di Serie B - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni di Pisa-Sampdoria: le scelte della 24esima giornata di Serie B

Pubblicato

su

Sono diverse le interpretazioni della partita fornite da Pirlo e da Alberto Aquilani: ecco come si dovrebbe presentare lo scacchiere in campo

È tutto pronto in vista del match di domani contro il Pisa e, in casa Sampdoria, si guarda al futuro con scetticismo e un po’ di paura. Infatti i punti raccolti ultimamente dai blucerchiati indicano delle difficoltà oggettive nel reparto arretrato dove il tecnico ex Juventus sta già provando a dare qualche indicazione.

Tenendo in considerazione degli svariati infortuni e della forma fisica dei diversi giocatori in mano ad Andrea Pirlo la formazione che dovrebbe scendere in campo contro i nerazzurri crediamo che sia la seguente:

SAMPDORIA (4-2-3-1): Stankovic; Depaoli, Piccini, Gonzalez, Giordano; Girelli, Ricci; Askildsen, Alvarez, Esposito; De Luca. ALLENATORE: Andrea Pirlo

Per quello che riguarda i padroni di casa, l’idea che sembra essere più concreta riguardo a come scenderanno in campo è:

PISA (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Esteves; Marin, Touré; Arena, Torregrossa, L. Tramoni; Mlakar. ALLENATORE: Alberto Aquilani

Staremo a vedere quale squadra avrà la meglio e chi si porterà a +3 dall’avversaria a fine giornata, per ora si preannuncia un big match.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.