Probabili formazioni Roma Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Roma-Sampdoria Primavera: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Roma-Sampdoria Primavera: le scelte dei due tecnici in vista del match dell’11a giornata di campionato

Roma e Sampdoria Primavera sono pronte ad affrontarsi. Le scelte dei due tecnici in vista del match di campionato in programma domani pomeriggio alle 14.30. La partita sarà di grande importanza per la classifica, dato che i blucerchiati vogliono sfruttare il momento positivo per consolidare il sesto posto sebbene i giallorossi siano primi in classifica. Un’eventuale vittoria blucerchiata, quindi, potrebbe anche dare agli uomini di Felice Tufano un’importante svolta alla stagione perché gli permetterebbe di acciuffare il Napoli a 19 punti.


Probabili formazioni Roma Sampdoria Primavera: le scelte di De Rossi e Tufano

ROMA (3-4-1-2): Berti; Morichelli, Keramitsis, Ndiaye; Olivera, Faticanti, Di Bartolo, Louakima; Volpato; Volekerlin, Padula. Allenatore: De Rossi.

SAMPDORIA (3-5-2): Saio; Mane, Aquino, Napoli; Somma, Chilafi, Bontempi, Pozzato, Malagrida; Polli, Di Stefano. Allenatore: Tufano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.