PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Atalanta: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Atalanta: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Atalanta: le scelte di D’Aversa e di Gasperini per la sfida del Ferraris, valida per la 10a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare la sesta gara stagionale tra le mura di casa. Roberto D’Aversa, arriva al match contro l’Atlanata con diversi dubbi di formazione da risolvere. Restano due pesanti assenze in casa blucerchiata: non saranno della partita lo squalificato Bereszynski e l’infortunato Damsgaard. Ekdal, invece, sembra abbia recuperato e sia disponibile da primo minuto. D’Aversa potrebbe proporre il 4-4-2. Davanti ad Audero ci saranno Depaoli, Colley, Yoshida e Murru. A centrocampo Candreva con Adrien Silva e uno tra Ekdal e Askildsen a completare la mediana assieme a Thorsby. L’attacco blucerchiato, invece, sarà guidato dalla coppia Gabbiadini-Quagliarella.

Momento complesso anche in casa Atalanta, con Gian Piero Gasperini squalificato che non siederà in panchina. Nel 3-4-1-2 nerazzurro ci sarà Musso in porta, con de Roon, Palomino e Lovato in difesa. Zappacosta, Koopmeiners, Freuler e Pezzella in mediana, trequartista Pasalic e in attacco Ilicic e Zapata.


Probabili formazioni Sampdoria Atalanta: le scelte di D’Aversa e Gasperini

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Murru; Candreva, Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini; Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; de Roon, Palomino, Lovato; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Pezzella; Pasalic, Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.