Probabili formazioni Sampdoria Atalanta Primavera: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Atalanta Primavera: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Atalanta Primavera: le scelte di Felice Tufano e Massimo Brambilla per la sfida del Garrone, valida per la 3a giornata

La Sampdoria Primavera vuole trovare la continuità e la vittoria dopo l’ottimo successo contro il Napoli. Felice Tufano vuole riprendere il discorso e mettere in cascina altri tre punti. In porta il neo acquisto Esposito, difesa confermata a eccezione di Bonfanti, squalificato. Quindi Aquino con Mane e uno tra Napoli e Sepe; Yepes Laut dovrebbe guidare il centrocampo con Somma, Chilafi, Paoletti e Migliardi. Davanti Di Stefano e Montevago deputati a offendere.

L’Atalanta non vuole perdere terreno e spera di superare la sconfitta in Youth League contro il Villareal. In campionato contro la Juventus la squadra nerazzurra aveva saputo schiacciare i bianconeri e imporsi con il risultato di 4-1 ed è quello che vorrebbe fare anche al Garrone. In porta Dajcar; in difesa Scalvini, Berto e Ceresoli. Nel centrocampo a quattro Bernasconi, Zuccon, Chiwsa e Oliveri. Trequartista Sidibe dietro Omar e Lozza.


Probabili formazioni Sampdoria Atalanta: le scelte di Tufano e Brambilla

SAMPDORIA (3-5-2): Esposito; Mane, Aquino, Napoli; Somma, Chilafi, Yepes Laut, Paoletti, Migliardi; Malagrida, Montevago. Allenatore: Tufano.

ATALANTA (3-4-1-2):  Dajcar; Scalvini, Berto, Ceresoli; Bernasconi, Zuccon, Chiwsa, Oliveri; Sidibe; Omar, Lozza. Allenatore: Brambilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.