PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Bologna: le scelte dei tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Sampdoria Bologna: Ranieri ritrova Gabbiadini, dubbi su Silva. Mihajlovic recupera Hickey e Schouten

La Sampdoria si presenta alla sfida contro il Bologna con la notizia del recupero di Manolo Gabbiadini. Ottima notizie per Claudio Ranieri che avrà una freccia in più al suo arco, sebbene potrà utilizzarlo solo per uno scampolo di gara. Scelte vincolate in difesa a causa dell’assenza contemporanea di Lorenzo Tonelli e Tommaso Augello, entrambi squalificati. A centrocampo conferme per Albin Ekdal e Morten Thorsby, Antonio Candreva e Jakub Jankto. Davanti Fabio Quagliarella e Gaston Ramirez non sono in discussione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna: i convocati per il match

Sinisa Mihajlovic recupera invece Hickey e Schouten, che dovrebbero partire entrambi da titolari tra le mura del Ferraris, panchina per Denswil e Dominguez. In difesa conferme per De Silvestri, Danilo e Tomiyasu. In attacco pochi dubbi: Orsolini, Soriano e Barrow sosterranno l’unica punta Rodrigo Palacio.


Sampdoria Bologna: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Regini; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Ramirez; Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.