PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Genoa: le scelte dei tecnici

© foto www.imagephotoagency.it

PROBABILI FORMAZIONI Sampdoria Genoa: Jankto ancora al posto di Candreva nel 4-4-2 di Ranieri, Maran tentato da Scamacca

La Sampdoria di Claudio Ranieri potrà contare su Candreva, che sembrerebbe aver recuperato, ma si accomoderà solo in panchina. Solita linea a quattro formata da Bereszynski, Tonelli, Yoshida e Augello davanti ad Audero. Jankto e Damsgaard saranno gli esterni di centrocampo con Thorsby ed Ekdal centrali. In attacco, invece, capitan Quagliarella sarà supportato da uno tra Keita e Ramirez.

Il Genoa di Rolando Maran si affiderà ad una linea difensiva a tre composta da Biraschi, Goldaniga e Masiello davanti a Perin. Ritorno a centrocampo per Milan Badelj, che formerà una linea a cinque con Rovella e Behrami in mezzo e Ghiglione e Pellegrini sulle fasce. In attacco, visto l’infortunio di Shomurodov, Scamacca si candida per un posto da titolare insediando Pjaca al fianco di Goran Pandev.


Sampdoria-Genoa: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello; Jankto, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Behrami, Pellegrini; Scamacca, Pandev. Allenatore: Maran.