Probabili formazioni Sampdoria Genoa: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: le scelte di Giampaolo e Blessin per la 35a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta ad affrontare il Genoa nella 35a giornata di Serie A. Marco Giampaolo dovrebbe confermare il modulo visto contro il Verona. Partendo dall’attacco, panchina per Quagliarella. Unica punta: Caputo. Il centrocampo, a cinque, dovrebbe essere formato da Candreva, Sensi, Ekdal, Thorsby e Sabiri. La difesa, che ha giocato contro i gialloblù, dovrebbe essere in parte confermata: Colley e Ferrari centrali tra Bereszynski e Augello.

Alexander Blessin non dovrebbe discostarsi dalla formazione che tanto bene ha fatto con il Cagliari: Sirigu in porta, difesa a quattro con Frendrup, Bani, Masiello e Criscito; in mezzo Sturaro e Badelj. Il tridente dietro a Yeboah dovrebbe essere formato da Gudmundsson, Melegoni e Amiri.


Probabili formazioni Sampdoria-Genoa: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (4-5-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Sensi, Ekdal, Thorsby, Sabiri; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Masiello, Criscito; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Amiri; Yeboah. Allenatore: Blessin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.