Probabili formazioni Sampdoria Inter: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Inter: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Inter: le scelte di Roberto D’Aversa e Simone Inzaghi per la sfida del Ferraris, valida per la 3a giornata di Serie A

La Sampdoria è pronta per affrontare la terza giornata di Serie A. Roberto D’Aversa torna al 4-4-2 per lanciare dal primo minuto di gioco la coppia d’attacco formata da Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. Confermata l’indisponibilità di Albin Ekal, Adrien Silva prenderà il posto dello svedese al centro della mediana con Morten Thorsby al suo fianco. Sugli esterni agiranno Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard. Una modifica dovrebbe essere confermata in difesa: fuori Bartosz Bereszynski e dentro Fabio Depaoli.

L’Inter di Simone Inzaghi deve fare i conti con i calciatori rientrati a un giorno dal match. Soprattutto Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Il tecnico nerazzurro dovrebbe optare per un 3-5-1-1. In difesa un solo cambio: fuori Bastoni, infortunato, dentro Dimarco con de Vrij e Skriniar. A centrocampo Darmian e Perisic prenderanno posto sugli esterni, Barella, Brozovic e Clahanoglu al centro. Dietro l’unica punta Dzeko, dovrebbe agire Lautaro.


Probabili formazioni Sampdoria Inter: le scelte di D’Aversa e Inzaghi

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Damsgaard; Caputo, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.