Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria Inter Women: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria Inter Women: le scelte di Cincotta e Guarino in occasione della sfida valida per la 6a giornata

La Sampdoria Women scende in campo contro l’Inter di Rita Guarino, in occasione della sesta giornata della Serie A Femminile 2021/22. La partita è in programma sabato 9 ottobre (ore 12.30). Antonio Cincotta si fida dei suoi gioielli: Helmavall e Martinez confermate in attacco ai lati di Tarenzi. A centrocampo Rincon, Re e Battelani. In difesa, invece, Bursi, Spinelli, Auvinen e Boglioni difenderanno i pali presidiati da Tampieri. L’Inter di Guarino si affiderà al 4-2-3-1 con Durante in porta e Merlo, Sonstevold, Vergani e Landström in difesa. In mediana ci saranno Simonetti e Csiszàr, con M. Portales, Regazzoli, Brustia sulla linea della trequarti. In attacco, invece, ci sarà Marinelli.


Probabili formazioni Sampdoria Inter Women: le scelte di Cincotta e Guarino

SAMPDORIA (4-3-3): Tampieri; Bursi, Spinelli, Auvinen, Boglioni; Battelani, Re, Yoreli Rincon; Helmvall, Tarenzi, Martinez. Allenatore: Cincotta.

INTER (4-2-3-1): Durante; Merlo, Sonstevold, Vergani, Landström; Csiszàr, Simonetti; M. Portales, Regazzoli, Brustia; Marinelli. Allenatore: Guarino.